sto qui
MASSERIA DEL TURCO
#instituteresearch
11.06.2016
Opening Season
Clima caldo, mare e vacanze, tali eventi spesso annunciano l'arrivo dell'estate. La maggior parte delle persone credono erroneamente che la stagione inizia con l'alba del solstizio d'estate, ma noi crediamo che non possa essere estate senza l’alba che condividiamo presso le terrazze del nostro tempio e per questa ricorrenza abbiamo invitato come cerimonieri il francese Polar Inertia e il duo nato dall’asse Usa - Israele Juju & Jordash.
Polar Inertia
[Dement3d / Field Records – FR]
Polar Inertia è un'entità confusa formata nel 2010, apparendo in un primo momento come un atto di musica elettronica. Funzionando come un White-Out , costruisce una nebbia che avvolge la natura delle loro attività. Al di là della musica e delle registrazioni, Polar Inertia è anche autori di testi, opere fotografiche, opere a stampa, video e specifiche performance dal vivo per contesti diversi. Polar Inertia sono spesso invitati a contribuire a vari riviste, edizioni o libri d'arte. Il corso della creazione assume così la direzione di un processo artistico polimorfica, destinata a evolversi in vari campi della creazione contemporanea.
Juju & Jordash
[Dekmantel / Golf Channel – DE]
Gal Aner e Jordan Czamanski,, conosciuti professionalmente come Juju & Jordash, sono internazionalmente acclamati musicisti, produttori prolifici e artisti interpreti che sono stati attivi come duo per oltre un decennio. Aner, un chitarrista jazz esperto di origine israeliana, e Czamanski, un pianista e tastierista nato negli Stati Uniti, si trovarono l'un l'altro durante la metà degli anni '90 a Haifa, Israele. Allora si sarebbero incontrati settimanalmente a jam session di jazz, ognuno suonava e componeva per vari gruppi jazz e sperimentali in Israele. In quel periodo, i due avevano anche iniziato a sperimentare con i sintetizzatori e con la drum machine, con l'obiettivo di creare una miscela unica di musica dance elettronica. Il primo disco come duo di Juju & Jordash, The Hush EP, è stato pubblicato nel 2004 sull'etichetta basata a Detroit “Psychostasia” Di qui l’ascesa che li vede rilasciare su label come Dekmantel e Golf Channel ed esibirsi in club come il Fabric, Berghain/Panorama Bar, Robert Johnson, Concrete per citarne alcuni.Due delle loro esibizioni dal vivo sono stati filmate e pubblicate su “Boiler Room” una delle piattaforme di musica online più popolari del mondo.
POLAR INERTIA
[Dement3d / Field Records– FR]
http://bit.ly/1R5chtO
LIMO
[Fachwerk / Transition Lab - IT]
http://bit.ly/1rQnutQ
Egøn
[ MM REC – IT ]
http://bit.ly/1TTPJxT
αÎρα
Juju & Jordash
[Dekmantel / Golf Channel – DE]
http://bit.ly/1VZgKq1
Gianluca De Medio
[We Talk – IT]
http://bit.ly/1TkBLb6
Clark Cvk
[Apart – IT]
http://bit.ly/258vKqB
Doors Open at 23.30
Respect the door policy
Info :
+ 39 331 935 44 10 (Monopoli)
+ 39 380 633 33 95 (Bari e Provincia)
+ 39 348 180 96 70 (Valle d'Itria - Brindisi Provincia)
Masseria Del Turco
Sant' Antonio D' Ascula - Monopoli